Il nostro Team
Jesus
Nel '98 ho lasciato la mia amata terra andalusa per specializzarmi a Stoccarda. Dopo 5 anni, non contento, sono tornato in Spagna, a Madrid, per studiare e lavorare con i grandi nomi della fotografia. Da qualche anno a questa parte sono arrivato in Italia per creare il mio studio fotografico. Che dire? Ho viaggiato per tutta Europa per inseguire il mio sogno: la fotografia.
Paolo
Mi entusiasma l'idea di fotografare le persone e la loro vita, è ciò che mi permette di vedere lo straordinario che si nasconde nell'ordinario. Sono alla continua ricerca di storie da raccontare, quelle d'amore sono ciò che più mi attrae perchè con esse si realizzano i sogni di intere generazioni.
Fabio
La sfida più affascinante è essere narratori invisibili. Un occhio delicato sa scoprire le linee più emozionanti di ciò che vede. Io le storie amo raccontarle così.
Alberto
Dietro alla macchina fotografica mi sento davvero me stesso. Amo mettere le persone nelle mie inquadrature perchè sono movimento...e un'istantanea è tutto tranne che un momento statico.