Chi siamo

Chi siamo

separator

Paolo e Jesus

 

La nostra fotografia prende vita dalla curiosità  che proviamo nei confronti del mondo, delle persone che lo vivono e delle loro storie…amiamo raccontare le emozioni di una vita legandole alla luce che le circonda.

Fusion Photo è un collettivo di fotografi che nasce da un’idea di Paolo e Jesus…da una casualità che ci ha fatto incontrare qualche anno fa.

Coltivando nel tempo la nostra amicizia e il grande amore per il lavoro che facciamo, abbiamo deciso di unire le nostre esperienze per realizzare un desiderio: raccontare la bellezza che si nasconde negli attimi più importanti di una vita.

Strada facendo abbiamo accolto tra noi alcuni nuovi compagni di viaggio e la famiglia si è allargata. Ognuno di noi ha la propria esperienza e sensibilità, valori che condividiamo e che arricchiscono ogni giorno questa nostra avventura.

Proponiamo una fotografia naturale e spontanea, dove non è il fotografo a costruire il momento in modo artificiale ma è l’atmosfera che lo circonda a stimolare la sua sensibilità.

Non amiamo le fotografie in posa, preferiamo scrivere il racconto del vostro matrimonio scattando immagini vere, che ritraggono i momenti per come li avete vissuti.

Fotografiamo per restituirvi una cosa preziosa, i vostri ricordi più importanti.

Lavoriamo in tutta Italia: le più prestigiose location del nostro Paese fanno spesso da cornice alle nostre fotografie. Dalle Langhe Piemontesi, al Lago di Como, passando per le coste liguri, il Centro e il Sud Italia ci spostiamo volentieri ovunque.

Noi di Fusion Photo siamo viaggiatori, amiamo vedere il mondo e per questo il nostro lavoro ci porta spesso in giro per l’Europa: Spagna, Francia e Svizzera sono di casa per noi!

Il nostro Team

separator2

Jesus

Nel '98 ho lasciato la mia amata terra andalusa per specializzarmi a Stoccarda. Dopo 5 anni, non contento, sono tornato in Spagna, a Madrid, per studiare e lavorare con i grandi nomi della fotografia. Da qualche anno a questa parte sono arrivato in Italia per creare il mio studio fotografico. Che dire? Ho viaggiato per tutta Europa per inseguire il mio sogno: la fotografia.

Paolo

Mi entusiasma l'idea di fotografare le persone e la loro vita, è ciò che mi permette di vedere lo straordinario che si nasconde nell'ordinario. Sono alla continua ricerca di storie da raccontare, quelle d'amore sono ciò che più mi attrae perchè con esse si realizzano i sogni di intere generazioni.

Fabio

La sfida più affascinante è essere narratori invisibili. Un occhio delicato sa scoprire le linee più emozionanti di ciò che vede. Io le storie amo raccontarle così.

Alberto

Dietro alla macchina fotografica mi sento davvero me stesso. Amo mettere le persone nelle mie inquadrature perchè sono movimento...e un'istantanea è tutto tranne che un momento statico.

Servizi

Reportage

Noi di Fusion Photo realizziamo reportage: ci piace raccontare il vostro matrimonio in modo libero e spontaneo, senza costringervi in pose statiche. Il nostro stile ci permette di essere indiscreti e per nulla invadenti, non interferiamo con il naturale svolgersi della giornata proprio perchè vogliamo cogliere i momenti nella loro spontaneità. Questo è ciò che amiamo fare più di ogni altra cosa!
Crediamo che i nostri sposi debbano sentirsi a loro agio, senza avvertire la presenza del fotografo, per questo offriamo la possibilità  gratuita di realizzare un pre-servizio alcune settimane prima del matrimonio. Si tratta di una sessione fotografica che occupa poco tempo, con la quale potremo rompere il ghiaccio. Inoltre è un modo per avere belle fotografie di coppia oltre a quelle del grande giorno!
I nostri reportage sono sempre realizzati da due fotografi professionisti.

Album

I vostri ricordi vanno custoditi a lungo e nel migliore dei modi, per questo vi consigliamo di imprimerli sulla carta, così da poterli tenere tra le mani e riviverli ogni volta che vorrete.
Realizziamo diversi tipi di album: fotolibri, tradizionali e wedding box, tutti confezionati a mano dai migliori artigiani italiani.
In base al tipo di libro che sceglierete avrete a disposizione diverse varietà di carta fotografica (opaca, lucida, metal e fine art) nonchè di copertine, tutte personalizzabili.
Ogni nostro album viene sempre consegnato con un DVD contenente gli scatti in formato digitale.

Vuoi saperne di più?

Dicono di noi

separator